venerdì 6 aprile 2007

Jedi Knight

LIVELLO 1: NUOVA BASE REPUBBLICANA SU ALTYR 5 (6 segreti)

Seguite il percorso fino a quando non scenderete delle scale; tirate poi le due leve per far scendere la navicella, che verrà in seguito distrutta, e per chiudere il portellone dell'hangar, che però l'attacco di un Tie-Bomber bloccherà a metà. Scendete con l'ascensore e proseguite diritto fino a un pannello, a fianco del quale entreranno le truppe imperiali. Guardate in alto e raggiungete il piano elevato per scoprire la zona segreta (1). Raggiungete poi la stanza con un piano rialzato e, dopo il corridoio, dovrete rompere la grata sopra la finestra per entrare in uno stretto cunicolo. Uscite quindi dall'altra grata e dirigetevi verso DX per incontrare due porte: una si apre, mentre l'altra no. Aprite quella a SX e cercate all'interno delle stanze dei soldati la chiave blu. Tornate ora all'altra porta che in precedenza non si apriva e superatela. Salite all'ultimo piano, e dopo essere entrati nella sala di controllo avrete raggiunto il primo obiettivo. Proseguite ora per raggiungere il generatore che, una volta attivato, darà energia all'intera base; Mara Jade vi comunicherà di raggiungere l'hangar a sud dove troverete uno shuttle classe Lambda ad aspettarvi. Uscite e oltrepassate la porta a DX: lanciate una granata dietro le transenne ed entrate nel piccolo cunicolo che si sarà formato (2). Tornate indietro e cercate nelle grate a SX una diversa dalle altre, per un'altra area bonus (3). Rifate ora il percorso inverso e aprite l'unica porta rimasta ancora chiusa per raggiungere un enorme AT-ST che dovete abbattere vicino al portellone chiuso troverete un'altra grata da frantumare (4). Cercate poi un passaggio dietro le casse e, verso metà del percorso, vedrete un cunicolo che salirà: seguitelo e vi troverete in una stanza di color verde con dei buchi sul soffitto. Saltateci attraverso e individuerete gli ultimi due segreti del livello (5-6). Passate poi attraverso le due enormi ventole d'areazione ed eliminate il secondo AT-ST per poi raggiungere il la vostra navetta.


LIVELLO 2: SUPERFICIE DELL'ASTEROIDE (6 segreti)

Dopo aver comunicato il successo della missione a Mara, Kyle partirà verso l'asteroide nemico per scoprire cosa si cela al suo interno. Dopo l'atterraggio dovrete individuare una spaccatura nel muro per fare rifornimento sia di armi che di bonus; imboccate quindi il cunicolo alla SX dello shuttle e raggiungete una costruzione di ferro protetta da alcune guardie. Per aprire la porta dovrete colpire il pannello centrale situato all'interno, per poi recuperate anche l'indispensabile mirino. Prima di uscire da quella grotta dovrete cercare un passaggio sulla SX che vi condurrà verso la prima area bonus (1). Eliminate un altro AT-ST e proseguite verso uno spiazzo enorme: se scendete subito al centro verrete sicuramente eliminati e l'unica vostra via d'uscita si chiuderà inesorabilmente. Appostatevi quindi in un angolo senza farvi vedere e, con il mirino attivo (arma 3), dovrete colpire il pannello di apertura alle spalle della piccola porta in basso a DX. Ora potrete scendere in campo e correre verso la porta che, questa volta, rimarrà aperta. Salite con l'ascensore e passate i due ponti di ferro; saltate sopra la costruzione e infilatevi nel buco del muro per localizzare l'entrata dell'area segreta proprio sotto ai vostri piedi (2). Raggiungerete poi una stanza piena di armi e bonus : ricaricatevi e imboccate il sentiero a SX. Seguendo sempre quel percorso raggiungerete l'area di atterraggio dei TIE-FIGHTER e dei TIE-INTERCEPTOR. Se siete abbastanza abili e veloci potrete raggiungere il cannone blaster RMF-31 con il quale potrete fare una strage in breve tempo. Salite poi sull'ascensore e recuperate la chiave gialla che aprirà la porta, dopo aver sceso gli enormi scalini. A questo punto una torretta mobile inizierà a spararvi contro, ma voi non potrete colpirla perché protetta da un campo di forza; per distruggerla basterà quindi mettersi nell'angolo a DX, per far sì che i raggi laser colpiscano i barili infiammabili. Prima di raggiungere quella postazione, utilizzando la piattaforma mobile, dovrete entrare in una spaccatura del muro appena sotto (3) per poi premere il pulsante che farà arrivare una navetta, Cercate poi una colonnina che, una volta premuta, farà dire qualche cosa a Kyle; uscite, aprite il portellone a DX e prendete nuovamente l'ascensore per salire. Rifate il percorso, e quando dovrete entrare nel cunicolo a SX, nel pavimento si sarà aperto un nuovo passaggio (4). Tornate alla navetta e utilizzatela per scendere verso il nucleo dell'asteroide: prima di giungere alla fine dovrete indossare gli occhiali notturni per individuare una sporgenza con alcuni bonus (5). Dirigetevi quindi verso la strana costruzione per individuare alla fine, sotto il condotto, delle sporgenze che vi condurranno al bonus della "resurrezione" (6). Imboccando poi lo stretto cunicolo farete un bel volo.


LIVELLO 3: NUCLEO DELL' ASTEROIDE (1 segreto)

Anche se un po' malconci dopo la caduta, sarete comunque giunti nel nucleo. Entrate nel buco sul pavimento e utilizzate l'ascensore che vi porterà verso le viscere dell'asteroide. Tenete la DX e utilizzate la grande piattaforma mobile per scendere nella sala di controllo; premete il pulsante a SX c aprirete il portone successivo che vi condurrà sala controllo armi. A questo punto dovrete cercare, sotto la rampa, una grata che vi condurrà a un pannello che, una volta distrutto, vi permetterà di raggiungere il vostro primo obiettivo. Tornando indietro dovrete premere il pulsante e salire poi sulla rampa per dirigervi verso l'unica zona bonus del livello (1). Utilizzate nuovamente la piattaforma per uscire dalla costruzione e infilatevi attraverso l'altro condotto per recuperare la chiave rossa. Prima di giungere alla fine, dovrete uscire dal soffitto utilizzando i vostri poteri Jedi. Proseguite fino a quando non avrete raggiunto la sala di controllo energia e premete il pulsante sul bancone per caricare al massimo le armi dell'asteroide. Tornate al buco da dove siete uscite e dirigetevi verso il pannello; per prima cosa dovrete premere il pulsante sulla SX per cambiare l'obiettivo e poi quello a DX per distruggere uno dei due asteroidi nemici.


LIVELLO 4: AUTODISTRUZIONE E FUGA (2 segreti)

Uscite dalla stanza da dove avete distrutto l'asteroide e, dal ponte di ferro, dovrete saltare sul tetto per recuperare alcuni bonus (1). Continuate poi verso il condotto ed entrate nell'impianto di ventilazione. Rompete il pannello posto dopo uno stretto cunicolo e avrete creato un problema al modulo di refrigerazione; con l'attivazione dei sistemi d'emergenza potrete entrare nel condotto sottostante ed entrare in acqua. All'interno della costruzione dovrete saltare verso il soffitto per recuperare il bonus della "resurrezione" (2) e poi dovrete premere i quattro pulsanti in sequenza nella fino a quando non si saranno accesi tutti. Scendete ancora nel condotto e rompete i quattro pannelli (partendo dal più lontano) per causare un innalzamento della temperatura del nucleo al livello critico. A questo punto avrete circa due minuti per uscire dall'asteroide. Infilatevi nell'ultimo cunicolo e uscite dall'acqua per premere due pulsanti; ritornate sui vostri passi bagnati e vedrete aprirsi sopra la vostra testa una chiusa. Superate la navetta di trasporto e cercate in fondo alla grotta un passaggio verso un cunicolo orizzontale che vi condurrà a quattro pulsanti: premeteli nella sequenza esatta, e quando li avrete accesi tutti giungerà dall'alto la navetta che vi porterà in salvo.


LIVELLO 5: IL PALAZZO DI KA' PA THE HUTT (3 segreti)

Non essendo bene accetti da Ka' Pa dovrete cercare di entrare nel suo palazzo da un'altra parte. Entrate nel cunicolo in alto a DX e proseguite attraverso le montagne fino a quando non avrete raggiunto uno strano macchinario e una porta che non si apre; impugnate quindi la vostra spada laser e colpite il centro dell'impianto per distruggerlo. A questo punto la porta si aprirà per far uscire un tecnico e voi potrete entrare senza problemi. Vi troverete così nella zona riservata ai cittadini del palazzo di Ka' Pa. Entrate nella stanza di fronte a voi e cercate un passaggio sotto il mobile per uscire su di un balcone. Saltate verso il basso e recuperate l'abito da Tusken. Risalite le varie rampe fino in cima ed entrate in una stanza dalla quale potrete raggiungere l'edificio di fronte passando per la finestra. Prima d'entrare nell'edificio dovrete andare verso l'altra finestra in basso a SX per recuperare un fusto di scorie (1). Per passare il controllo dell'occhio-guardia dovrete indossare l'abito da Tusken. Premete i due pulsanti per far aprire i portoni e raggiungete quindi altre stanze dalle quali, sempre dalla finestra, raggiungerete un'altra area. Scendete nella lunga strada e dirigetevi verso SX. Salite più in alto che potete ed entrate nella porta in fondo a DX per scoprire un passaggio dietro il grosso mobile (2). Proseguite poi fino a quando non vi troverete davanti una porta e subito li a fianco una grata e proseguite nei cunicoli, aprendo bene gli occhi, per individuare l'area bonus (3). Lanciatevi dalla finestra e rifate il percorso di prima ma questa volta dovrete oltrepassare la porta utilizzando il piccolo montacarichi e vi ritroverete in un bar. Scendete ai piani bassi e recuperate la chiave rossa che aprirà la porta al livello più alto del bar. Giunti nella prigioni dovrete premere i pulsanti per creare alcuni scalini che vi permetteranno di superare la porta in alto. Premete il pulsante a DX e, immediatamente, dovrete correre sopra al contrappeso del portone: rompete quindi le grate più lontane e scendete per recuperare sul tavolo degli esplosivi pesanti. Saltate verso il corridoio sopra di voi e uscirete all'aperto proprio sopra la sala riunioni di KA' PA: posizionate quindi l'esplosivo sulla cupola. Finalmente riuscirete a incontrarlo.


LIVELLO 6: SPAZIOPORTO KATRAASII

Scendete dalla rampa e raggiungete la città. Proseguite diritto tenendo la DX e passate i due enormi portelloni; continuate verso SX e poi ancora nella stessa direzione per individuare tre porte, dietro alle quali potrete recuperare la chiave inglese. Tornate all'inizio della città e, questa volta, invece di andare diritto dovrete tenere la SX per raggiungere l'hangar dove si trova la navetta di Abron Mar e chiudere il portello. Ritornate sui vostri passi fino all'entrata della città e dirigetevi sotto i portici per salire su una scala buia che vi condurrà al vostro uomo che, puntualmente, riuscirà a fuggire. Cercatelo per tutto il livello, e dopo che si sarà rifugiato dietro una porta stagna dovrete premere i due pulsanti per far schiantare la navetta contro la porta.


LIVELLO 7: SPAZIOPORTO KATRAASII 2 (11 segreti)

Andate a SX ed entrate nella porta per trovare sotto la rampa la prima area bonus (1). Dirigetevi poi verso le scale, e prima di scendere dovrete raggiungere il tetto illuminato di rosso, sfruttando le sporgenze, per altri bonus (2). Nel tunnel seguente dovrete cercare sulla DX una grata che vi condurrà attraverso un cunicolo sopra gli edifici. Scendete sfruttando i tendalini e oltrepassate il portone; immediatamente dovrete saltare verso la grata a SX (3). Purtroppo il portone della città è stato chiuso e l'unica via d'entrata sembra essere la finestra lì accanto: uscite nel corridoio e dirigetevi verso la stanza a DX che nasconderà sotto il letto una zona segreta (4). Continuate verso SX; dopo aver sceso le scale dovrete cercare alcuni medikit sotto i gradini (5). Uscite in un'altra zona e saltate nuovamente sopra il muro a SX per individuare una zona segreta(6); prima di oltrepassare la porta e uscire in strada dovrete saltare sopra il tetto per altri bonus (7). Perlustrate poi i tre hangar fino a quando non avrete trovato quello con una piccola navetta; premete il pulsante e utilizzatela per raggiungere la grata in alto. Vi troverete ora sopra i tetti delle costruzioni: andando verso il ponte recupererete l'armatura (8), mentre dall'altro lato dovrete scendere utilizzando nuovamente i tendalini. Salite la rampa ed entrate nella porta davanti a voi: alzate lo sguardo e cercate di raggiungere il super-scudo sopra la ventola (9). Nell'ennesima nuova area dovrete saltare nel buco in alto (10), sfruttando la sporgenza del muro della taverna sull'angolo opposto; quindi, dal tendalino dovrete spiccare un altro salto verso il ponte (11). Superate poi il ponte più grosso e recuperate la chiave blu per aprire la porta a DX e venire catturati!!


LIVELLO 8: LA FORTEZZA DI TAKARA (4 segreti)

Utilizzando il "Tiro di forza" (uno dei poteri Jedi), dovrete recuperare la chiave della vostra cella custodita dalla guardia; una volta fuori dovrete recuperare il piede di porco e individuare l'unica cella dalla quale potrete evadere. Utilizzate l'ultimo oggetto recuperato per aprire la chiusa e tuffatevi all'interno del condotto per trovarvi di fronte al Rancor. Per sconfiggerlo dovrete recuperare la spada dietro alle sbarre. Rientrate nel condotto di pri10a e al bivio girate a SX per recuperare il bonus della "resurrezione" (1). Proseguite sulla terra asciutta ed entrate nella porta in fondo a SX per impossessarvi del braccio droide e infilarvi nella grata lì in basso (2). Entrate poi nella porta a DX e, sfruttando le casse, raggiu11gctc il soffitto e recuperate il bonus della "resurrezione" (3). Proseguite, e quando raggiungerete un pannello lo potrete attivare grazie al braccio del droide. Uscite verso il mare e costeggiate il muro a DX per localizzare una costruzione con la porta chiusa. Andate sul retro ed entrate dalla grata posteriore per recuperare la tanto agognata apparecchiatura GCT. A questo punto non vi resta che raggiungere il ponte e avvertire gli scagnozzi di Ka' Pa che la missione ha avuto successo. Ritornate nel corridoio che avete percorso dopo aver eliminato il Rancor e proseguite diritto verso una conca d'acqua: tuffandovi raggiungerete il molo nord e avrete finito il livello, mentre raggiungendo l'altra sponda potrete recuperare il super-scudo nascosto dietro la porta a DX facendo esplodere alcuni barili infiammabili (4).


LIVELLO 9: NAVE DI SCORTA NUOVA REPUBBLICA (7 segreti)

Dal ponte di comando dovrete scendere di due piani ed entrare nella porticina a DX per raggiungere l'hangar con i due caccia. Per aprire i portelloni dovrete individuare la leva e muoverla utilizzando i vostri poteri Jedi. Dopo che i tre caccia sono usciti per difendere la nave, dovrete far risalire la piattaforma e infilarvi attraverso la grata verso il lungo corridoio. Andando a DX troverete il cannone blaster (1), mentre a SX, utilizzando il raggio azzurro antigravità, dovrete raggiungere la cima e oltrepassare la grata. Giunti alla fine dovrete salire sopra la zona in cui vi trovate e prendere uno dei due ascensori che vi condurranno in infermeria. Proseguite attraverso la spaccatura nel muro e, dopo aver rotto la vetrata rossa, dovrete recuperare la chiave blu e utilizzarla sul pannello per far aprire tutte le porte. Andate a prendere il primo ascensore che avete utilizzato e salite di un piano per trovare un ponte sospeso; tagliate i cavi di sostegno e lasciatevi cadere per scoprire un'altra area segreta (2). Continuate nel corridoio circolare e, non appena avrete premuto sul pannello vicino a una porta, dovrete correre verso la piccola porta a DX dalla quale uscirà RS (3); chiedetegli di aprirvi la porta e poi spingetelo verso la porticina opposta a quella da dove è uscito. A questo punto dovrete solamente colpirlo per far sì che la porta si apra (4). Proseguite, e lasciate che vi rubino il carico per poi rompere la vetrata rossa e recuperare un po' di scudi (5). Più avanti scoprirete che l'Holocrom è stato rubato; andate quindi verso SX ed entrate nella grata. Appena avrete toccato il fondo dovrete saltare verso l'alto per localizzare il super scudo (6): a questo punto dovrete scendere nell'altro buco per gli occhiali notturni (7). Premete poi i sci pulsanti suddivisi in due parti per attivare i reattori; indossate poi gli occhiali notturni e fate a pezzi la grata per raggiungere una zona senza gravità. Qui dovrete individuare una grata che vi condurrà verso il carico rubato: cercate una cassa aperta e infilatevi dentro.


LIVELLO 10: FABBRICHE ORBITANTI(4 segreti)

Saltate sopra le casse per recuperare alcuni bonus e poi oltrepassate la porta. Premete il pulsante per far bloccare il nastro trasportatore, quindi superate la zona rossa per uccidere il robot che vi donerà' la chiave inglese blu. Rompendo poi la parete opposta al montacarichi otterrete alcuni bonus (1). Tornate all'inizio e utilizzate la chiave con il pulsante per far aprire la grata; addentratevi nel condotto e cercate l'entrata verso un'altra zona. Proseguite senza problemi fino a quando non troverete un altro condotto: utilizzate la stessa tecnica di prima, e dopo essere usciti potrete vedere, in fondo, l'armatura (2). Fatevi dare dal robot la chiave inglese gialla e proseguite: premete il pulsante sul muro (NON quello del portellone) e poi i due sul pavimento per riuscire a salire sul nastro trasportatore. Proseguite verso il basso, e non appena avrete superato un piccolo passaggio con delle scariche di corrente dovrete infilarvi in un buco nel soffitto per ricaricarvi (3). Quando poi vedrete un buco nel pavimento dal quale esce dell'aria, dovrete colpire i due pannelli rossi per disattivarlo e scendere per altri bonus (4). Per terminare questo livello dovrete, infine, distruggere le telecamere vicino alle due porte per raggiungere il collezionista Kaerobani.


LIVELLO11: BASE DI KAEROBANI (2 segreti)

Dalla zona di atterraggio delle navette cargo dovrete proseguire e raggiungere una piccola cascata per incontrare il primo Noghri: questo essere dalle sembianze scimmiesche è un killer assoldato per difendere il proprio padrone, ed è molto pericoloso. Raggiungete poi il mercato della città e salite sopra i tetti per localizzare una specie di reattore; planate verso la piattaforma e proseguite. Superate il primo condotto di ventilazione e dirigetevi verso il secondo blocco: non appena avrà smesso di buttar fuori aria dovrete entrarci per prendere alcuni bonus (1), fatevi poi trasportare dall'aria e cadrete in acqua, rompete la grata e vi troverete in un'altra zona. Cercate un cunicolo in alto e raggiungete una leva, tiratele e dall'acqua appariranno delle piattaforme. Saliteci sopra e, grazie ai vostri poteri, potrete muovere le altre due leve, prestando attenzione a come si muovono le piattaforme, fino a quando non avrete raggiunto l'altra sponda. Nell'enorme piscina dovrete scendere verso il fondo e tenere la SX per individuare una grata e molti bonus(2), Uscite e salite in superficie per entrare nel corridoio e vedere l'Holocron. Entrate nella piccola piscina a fianco e aprite il portellone. Per oltrepassarlo dovrete fare molto in fretta perché se si chiudono le porte lo strano percorso scomparirà facendovi morire. Dopo aver preso il cubo dovrete proseguire attraverso le stanze e tornare all'inizio per dirigervi verso l'unica zona non ancora esplorata in cerca di una navicella.


LIVELLO 12: PALUDE DI DROMUND KAAS (8 segreti)

Utilizzate la forza di persuasione con il guardiano di pietra e oltrepassate il campo di forza blu. Salvate spesso da qui in avanti perché questo livello è pieno di trappole. Mantenete la SX e imboccate uno stretto sentiero che vi condurrà verso una dianoga (1). Proseguite nella palude, quando vedrete un albero al centro dovrete cercare di raggiungere la sporgenza in alto(2), fate lo stesso nelle due aree successive facendo attenzione ai piccoli Ysalamiri che annulleranno i vostri poteri (3-4). Raggiungete lo Shuttle di Kyle e quindi l'entrata del tempio. Quando sarete nei pressi delle due statue dovrete saltare oltre per evitare di essere inghiottiti dalla buca sottomarina. Usate la vostra "vista speciale" tra le due statue: si aprirà un passaggio sotto i vostri piedi che vi condurrà in un piccolo tempio dove affronterete la vostra parte malvagia. Eliminatela senza troppi problemi e infilatevi nel buco; dopo aver ucciso il dianoga e aver superato le radici che vi ostruivano il passaggio dovrete cercare un buco nel tunnel per lo zaino (5). Continuate la vostra ricerca e individuerete altri due segreti saltando verso le sporgenze vicine agli alberi (6-7). Verso la fine del livello troverete una statua rivolta verso una parete: usate la vostra vista e riuscirete a oltrepassare l'ostacolo apparente. Andando a SX localizzerete l'entrata del tempio, mentre a DX individuerete l'ultimo segreto. Raggiungete quindi la cima dell'albero, usando sia la velocità che il salto di forza poiché in cima troverete u n piccolo Ysalamiri che annullerà i vostri poteri: gettatelo in acqua e potrete così raggiungere l'ultima sporgenza (8).


LIVELLO 13: TEMPIO DI SITH (5 segreti)

Seguite il percorso ed eliminate i quattro guardiani che vi verranno incontro; a questo punto dovrete utilizzare la "vista di forza" vicino alla porta per attivare il pulsante che la farà aprire. Eliminate poi il Vornskr e proseguite oltre il portone. Entrate subito nel passaggio a SX e cercate un buco nel pavimento per recuperare alcuni bonus (1); tornate fuori ed entrate nell'altro cunicolo per vedere Kyle fuggire. Non potrete far altro che immergervi. Al bivio dovrete andare a SX per incontrare tre simpatici Vornskr e dopo averli eliminati, utilizzando la vostra super-vista localizzerete in una delle tre ramificazioni un'area segreta (2). Tornate sui vostri passi, e quando ci saranno tre cunicoli posti alla vostra SX dovrete usare la forza per entrare in quello centrale (3), mentre nel primo dovrete spingere il masso che ostruisce il passaggio per raggiungere la superficie. Eliminate altri due guardiani e raggiungete la porta: sfruttando il vostro potere localizzerete la leva che la farà aprire. Sconfiggete poi altri guardiani e avrete raggiunto le loro "camere". in fondo al corridoio ci sarà una vasca (4), mentre nell'ultima stanza troverete un pulsante che aprirà un passaggio alle sue spalle. Raggiungete l'ascensore che vi condurrà in una vasca e cercate sul lato opposto una grata per altri bonus (5); ritornate poi nel vascone e proseguite per incontrare finalmente il vostro amico Kyle.


LIVELLO 14: CATACOMBE DEL TEMPIO DI SITH (4 segreti)

Scendete la rampa e vi ritroverete nel centro del tempio davanti a un bivio. Dirigetevi a SX per raggiungere una vasca nella quale si nasconderà un tunnel verso la "super-forza" (1). Proseguite, e dopo l'avvertimento di Kyle dovrete andare a DX per aprire la prima delle quattro porte di pietra. Dirigendovi invece a SX dovrete oltrepassare il portone e poi chiamare l'ascensore premendo i quattro pulsanti nella stanza. Eliminate tutti i guardiani e gli zombie che vi verranno incontro e poi cercate in una delle bare un passaggio verso un'altra zona del tempio: oltrepassate la cascata e aprite la seconda porta. Tuffatevi ora nella vasca e cercate una spaccatura nell'angolo a SX per alcuni bonus (2). Ritornate all'inizio e al bivio girate a DX. Scendete attraverso il passaggio e poi dirigetevi verso l'altra piattaforma per recuperare alcuni bonus(3). Continuate e arriverete all'interno del tempio per aprire la terza porta e il portone opposto: tuffatevi quindi nella vasca e ve la dovrete vedere con il vostro ex - amico Kyle Katarn. Dopo averlo momentaneamente sconfitto dovrete salire sul balcone in cima; appena atterrati dovrete far salire a vuoto l'ascensore e con la vostra forza riuscirete a entrare nel cunicolo sottostante (4). Raggiungerete poi uno strano giardino con alcuni fiori particolari. Aprite quindi l'ultima porta e vi troverete di fronte a un enigma: dovrete combinare in modo esatto le sei immagini perché la porta centrale possa aprirsi. Per fare questo non dovrete far altro che guardare le porte che avrete aperto, e il gioco è fatto! Scendete poi con l'ascensore e raggiungete la piattaforma al centro del tempio per lo scontro finale. Quando incontrerete Kyle dovrete girarvi e scendere dalla piattaforma per ritrovarvi in un'altra stanza: a questo punto, potrete attaccarlo quante volte volete sia con la spada laser che con i vostri poteri, ma non otterrete alcun risultato. Per sconfiggerlo basterà deporre la spada: Kyle, essendo uno Jedi, non avrà il coraggio di uccidere una persona che non può difendersi.

Nessun commento: