sabato 7 aprile 2007

Tomb Raider - Angel of Darkness

LIVELLO 1

Come prima cosa prendete la barretta energetica all'interno dell'arco di pietra e dirigetevi, poi, vicino al cassonetto alla vostra sinistra. Saliteci, aggrappatevi alla sporgenza sopra alla vostra testa e proseguite attraverso al strada obbligata fino a trovare una scaletta metallica. Salite al piano di sopra, entrate all'interno della finestra e cercate all'interno dei vari cassetti e pensili oggetti e denaro. Ora uscite fuori, salite al piano di sopra tramite la scaletta a sinistra e prendete le monete per terra vicino alla ringhiera di legno. Avvicinatevi al bordo del cornicione, prendete un bel respiro e saltate sul tetto di fronte a voi facendo molta attenzione a non cadere di sotto.

Raggiungete la grondaia posta a nord-ovest dell'area, salite sul tetto e proseguite attraverso la sporgenza del tetto verso la pedana a destra. Ora aggrappatevi all'angolo del palazzo, camminate attraverso la strada obbligata e non appena vedrete la ringhiera sopra di voi rotta salite in cima al palazzo. Prendete i medicinali sopra il bidone posto dietro il caseggiato e, una volta fatto, spostate il bidone alla vostra sinistra . Ora calatevi di sotto, prendete il piede di porco e forza la serratura del caseggiato visto in precedenza per recuperare all'interno dell'armadio una pistola. Dirigetevi nuovamente nell'area dove avete trovato il piede di porco, aggrappatevi al cornicione e dirigetevi verso il balcone alla vostra sinistra facendo attenzione a non cadere di sotto. Entrate ora in modalità furtiva, proseguite attraverso la strada obbligata ed avvicinatevi silenziosamente al nemico di fronte a voi. Immobilizzatelo, prendete la chiave sopra le assi di legno e ritornate indietro. Aprite la porta che vedete nel balcone, aggrappatevi alla scala e scendete di sotto per finire la missione.

LIVELLO 2

Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio bloccate la porta utilizzando l'armadio vicino a voi . Salite immediatamente le scale alle vostre spalle. Alla fine della scena di transizione noterete che le guardie nemiche hanno lanciato delle granate tossiche che riempiranno in breve tempo tutta la tromba delle scale. Superate il primo ostacolo che vedete spiccando un balzo verso i gradini di fronte a voi e proseguite fino ad assistere ad una scena animata. Il consiglio che vi diamo per superare questo ostacolo consiste nel prendere una bella rincorsa e non appena sarete arrivati sul bordo del corridoio spiccate un balzo ed aggrappatevi, poi, alla sporgenza. Prendete la scatola di medicine nel corridoio a sinistra ed avvicinatevi all'armadio vicino alle scale.

Spostate l'ostacolo, proseguite attraverso la strada obbligata ed entrate nel primo corridoio a sinistra che vedete. Prendete la borsa medica per terra, sfondate l'unica porta che vedete e prendete i vari oggetti presenti negli armadi. Ora proseguite attraverso le scale fino a trovare una cassa per terra, spostatela verso sinistra e oltrepassate la ringhiera metallica con un salto. Aprite l'unica porta che vedete, prendete la chiave per terra e all'interno della bacheca ed azionate l'ascensore tramite il macchinario vicino a voi. Alla fine della scena animata entrate all'interno dell'ascensore e scendete al primo piano. Saltate l'ostacolo nelle scale, e proseguite fino a trovare una porta priva di assi nella porta. Apritela con la chiave trovata, prendete la pistola all'interno dell'armadio e ritornate nella stanza dove avete trovato il macchinario dell'ascensore. Aprite l'unica porta che vedete ed avrete finito il livello

LIVELLO 3

Salite al piano di sopra utilizzando la scaletta di fronte a voi e, non appena sarete arrivati a destinazione, aggrappatevi al cavo sopra di voi e proseguite attraverso la strada obbligata ascoltando le indicazione del gioco. Non appena sarete arrivati nella piattaforma prendete velocemente il medikit per terra ed oltrepassate la ringhiera di ferro dietro le casse . Sotto i vostri piedi noterete una scala metallica, proseguite attraverso la scaletta e non appena sarete arrivati al bordo del tetto calatevi di sotto ed aprite la porta che vedete. Prendete i dobloni per terra, proseguite attraverso la strada obbligata e non appena sarete entrate all'interno di una stanza prendete da sopra la cassa il medicinale e l'oggetto dietro di voi .

Ora aprite la porta che vedete, utilizzate la scaletta sulla sinistra e proseguite attraverso la strada obbligata fino a raggiungere la cima della torretta. Prendete l'oggetto dietro di voi , ritornate indietro ed aprite la porta in fondo alla passerella. Scendete le scale sulla sinistra, calatevi di sotto utilizzando le varie piattaforme che vedete e prendete il medikit sulla destra della serranda metallica. Ora passate sotto la serranda, proseguite attraverso la via prendendo i vari oggetti che trovate e spostate la cassa all'interno della via in modo tale da avere più forza nelle gambe . Ritornate indietro, oltrepassate la serranda che avete superato in precedenza ed aggrappatevi alla grondaia sulla sinistra. Arrivate al piano di sotto, scendete nuovamente le scale, calatevi sulla piattaforma sotto di voi e raggiungete il lato destro della piattaforma. Ora raggiungete con un salto il balcone di fronte a voi , e proseguite attraverso la strada obbligata raccogliendo gli oggetti per terra.

Aprite la porta che trovate, proseguite dritti, superate l'ostacolo ed aprite la porta in cima alle scale. Salite la scaletta per ritrovarvi in un tetto e fate attenzione. Avvicinatevi al bordo del tetto dietro di voi, saltate sulla piattaforma che vedete e scendete di sotto. Prendete il medikit a destra da voi, ritornate nel tetto precedente e prendete i dobloni dietro il caseggiato. Ora avvicinatevi ai serbatoi sul muro ed avrete finito il livello.

LIVELLO 4

Questo livello consiste nel parlare con un'amica del vostro compagno deceduto. Alla fine del dialogo esaminate la stanza per trovare vari oggetti ed uscite, poi, dalla porta di ingresso per finire il livello.

LIVELLO 5

Alla fine della scena di transizione uscite dal treno, dirigetevi all'interno del tunnel alle vostre spalle e parlate con gli uomini che vedete attorno al fuoco. Alla fine della scena animata ritornate indietro ed avvicinatevi alla tubatura vicino al treno . Saliteci sopra, aggrappatevi, poi sopra il treno, e proseguite fino a trovare una rete metallica. Utilizzatela per arrivare alla passerella sopra di voi e proseguite verso sinistra fino ad intravedere uno spazio tra i due reticolati metallici . Spiccate un balzo per superare l'ostacolo, parlate con il ragazzo lì vicino e alla fine del dialogo aprite la porta di colore giallo lì vicino. Ora vi ritroverete in un'altra area di Parigi. Come prima cosa parlate con la ragazza lì vicino e, finito il dialogo, salite la scalinata di fronte a voi. Recuperate da terra l'oggetto vicino alla piazzo e seguite le indicazioni per arrivare al Cafè Metrò. Non appena sarete arrivati a destinazione entrate all'interno del bar, parlate con il barista e alla fine del dialogo uscite fori.

Ora ritornate dalla ragazza che avete visto in precedenza e raccogliete i soldi sotto i portici a sinistra. Proseguite leggermente attraverso la strada e, alla fine della scena animata proseguite attraverso la strada ed entrate nel primo vicolo a destra ed aprite la porta di colore verde . Alla fine della scena animata recatevi dalla guardia che avete visto, eliminatela e prendete prima i vari oggetti sopra la scrivania e poi il caricatore sopra le scatole di cartone poco più indietro. Ora proseguite attraverso la strada obbligata, aprite l'ultima porta in fondo al corridoio ed eliminate la guardia in fondo alla sala utilizzando la vostra pistola. Entrate in modalità silenziosa per eliminare la guardia dietro le casse a destra. Prendete le vari armi per terra, gli oggetti dietro il bancone e il disco nella console di comandi. Azionate l'interruttore sul muro , eliminate le varie guardie e salite al piano di sopra eliminando le guardie che vedete.

Spingete la cassa verso il bordo del corridoio , arrampicatevi sulle travi, e proseguite in modo tale da far cadere di sotto i vari riflettori. Ora prendete una bella rincorsa e saltate sulla pedana di fronte a voi. Prendete i vari medikit, eliminate le guardie ed avvicinatevi alla pedana mobile in mezzo alla sala . Per cui saltate sulla pedana, raggiungete la colonna metallica sulla sinistra ed arrivate al piano di sopra

Ora dirigetevi sopra la pedana a nord-est da voi , salite sino in cima la scaletta e proseguite attraverso le pedane che vedete in fondo alla sala. Non appena sarete arrivati a destinazione aggrappatevi alle travi davanti a voi e proseguite fino a vedere una pedana di fronte a voi . Per cui saltateci, date un calcio al ponticello alla vostra sinistra e alla fine della scena animata azionate la console di comando all'interno dello stanzino

Esaminate il riflettore di colore marrone, prendete l'oggetto per il vostro amico e ritornate nello stazione dove eravate precedentemente. Ora eliminate la guardia, prendete la chiave per terra ed aprite la porta lì vicino. Ora calatevi di sotto facendo attenzione a non cadere e recatevi nel Cafè Metro per parlare con il vostro amico. Alla fine del dialogo recatevi nella casa di Francine , inserite il codice: 15328. Aprite la porta in cima alle scale, parlate con Francine ed aprite la porta a destra.

LIVELLO 6

Non appena sarete sul balcone saltate sulla piattaforma a destra da voi, salite in cima alla grondaia e proseguita attraverso la strada obbligata facendo estremamente attenzione al pavimento sotto di voi. Non appena arriverete in un vicolo cieco aggrappatevi al cornicione del palazzo e dirigetevi verso il balcone a destra da voi . Aggrappatevi al cavo sopra di voi e proseguite attraverso la strada obbligata. Non appena arriverete al cimitero utilizzate la varie tombe .

Non appena arriverete nella pedana porta a nord da voi recatevi nella zona del cimitero riconoscibile da una statua a forma di angelo. Per cui calatevi di sotto, sfondate la porta in modo da aumentare la vostra forza e spingete la statua verso la tomba. Calatevi di sotto, proseguite attraverso il condotto e non preoccupatevi se cadete di sotto, fa parte del gioco. Camminate attraverso la strada obbligata fino a ritrovarvi in un vicolo cieco, salite sopra il mucchio di sporcizia in fondo al corridoio, aggrappatevi al cornicione sopra alla vostra testa. Saltate la fossa in mezzo al condotto, proseguite dritti ed aggrappatevi alla tubatura sopra la vostra testa. Ora superate velocemente le buche nel corridoio e proseguite dritti fino a trovare un mucchio di detriti in fondo al corridoio. Spostateli ed aprite la porticina di colore marrone alle vostre spalle . Proseguite attraverso la strada obbligata ed entrate all'interno del passaggio che prima era ostruito dai massi. Ora tuffatevi in acqua, proseguite attraverso la strada obbligata. Aprite la porta che trovate sulla destra, prendete il medikit vicino all'uomo ed aprite la porta in fondo a sinistra per trovare l vostro uomo.

Alla fine del dialogo azionate la leva sulla sinistra, entrate nell'ultima porta in fondo al corridoio e prendete il caricatore per terra e spostate la cassa vicino alla porta . Arrampicatevi sulla piattaforma sopra la vostra testa, azionate l'interruttore ed oltrepassate la porta che avete visto nel filmato per finire il livello

LIVELLO 7

Parlate con l'allenatore della palestra, scommettete su Zack e alla fine della lotta ritirate il vostro premio. Ora avvicinatevi al piedistallo a nord della sala, spostatelo per aumentare la vostra energia e d aprite la porta a sud della chiesa per ritrovarvi in strada. Recatevi nella via della prostituta che avete visto nei livelli precedenti, percorrete tutta la strada ed entrate nell'ultima porta che vedete . Proseguite attraverso il corridoio per trovare il ricettatore, parlateci e alla fine della scena animata entrate all'interno dello stanzino e prendete il portafogli per terra. Esaminatelo, utilizzate la combinazione numerica nel tastierino vicino alla porta a sud e prendete i vari oggetti che trovate. Alla fine della scena animata azionate l'interruttore presente nella stanza e, molto velocemente, aprite la botola alla vostro destra . Proseguite attraverso il corridoio, scendete di sotto e camminate lungo il condotto per finire la missione.

LIVELLO 8

Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio proseguite attraverso la strada obbligata e prendete la barretta energetica vicino al muro. Prendete il medikit sopra le scale di fronte a voi e, una volta fatto, ritornate indietro e proseguite attraverso il condotto fino a trovare una grondaia sul muro. Saliteci sopra, recatevi sulla pedana a sinistra ed azionate l'interruttore in fondo al corridoio . Al termine della scena animata ritornate al piano di sotto utilizzando la grondaia di prima, dirigetevi nel tunnel a destra e proseguite fino a trovare nel corridoio la ventola vista precedentemente .

Raggiungete la ventola, interagite con essa e passate sotto le pale. Prendete l'oggetto che trovate, azionate la manovella alla fine del condotto e guardate la scena animata. Ritornate indietro, imboccate il tunnel davanti a voi ed entrate nella porta infondo a sinistra. Prendete i vari oggetti che vedete, azionate la manovella in fondo al corridoio ed assistete alla scena animata. Ora ritornate al piano di sopra utilizzando la grondaia di prima, attraversate l'area utilizzando il ponte metallico che vedete ed azionate la leva sul muro. Ora proseguite sulla destra, prendete il caricatore per terra, aggrappatevi alle scale sopra alla vostra testa e proseguite attraverso la strada obbligata fino a trovare sopra alla vostra testa un tubo di ferro. Aggrappatevi ad esso, proseguite dritti ed azionate la leva che vedete. Ora ritornate indietro, calatevi sul ponte di metallo e prendete il caricatore all'interno del corridoio alle vostre spalle. Con molta cautela ritornate al piano terra, tuffatevi in acqua e proseguite attraverso la strada obbligata fino a ritrovarvi in un altra area. Per cui arrampicatevi nella rete sulla destra, proseguite attraverso la pedana e non appena troverete un tubo di ferro sopra la vostra testa aggrappatevi ad esso.

Calatevi sul ponticello di ferro, azionate la leva davanti a voi e raggiungete la pedana sulla destra tramite il tubo di ferro che avete utilizzato prima . Utilizzate la rete per salire di sopra, proseguite attraverso la strada obbligata e non appena vedrete una leva di ferro azionatela. Ora ritornate indietro, entrate nel primo tunnel a sinistra, passate sotto le travi di ferro ed entrate all'interno del cunicolo a sinistra. Non appena sarete arrivati a destinazione dirigetevi verso sinistra e salite all'ultimo piano utilizzando la grondaia e le varie pedane sul muro. Quando sarete arrivati a destinazione saltate sul tunnel di fronte a voi , aprite la porta e proseguite fino all'orlo del pavimento. Calatevi di sotto, ed avvicinatevi al macchinario in fondo al corridoio.

Piazzate la carica, tuffatevi in acqua ed entrate nel cunicolo dietro di voi. Proseguite attraverso la strada obbligata fino a che non ritornerete in superficie. Proseguite attraverso il tunnel, calatevi di sotto e camminate attraverso la strada obbligata ed entrate all'interno del cunicolo che avete aperto facendo attenzione alle fiamme. Ora entrate nella porta che sulla sinistra ed avrete finito la missione.

LIVELLO 9

Salite le scale sino in cima, eliminate la guardia che trovate e proseguite attraverso il corridoio fino a trovare delle doppie porte. Apritele, salite in cima ala teca vicino a voi ed aggrappatevi alla statua alla vostra sinistra. Raccogliete il medikit, prendete un a bella rincorsa e saltate sulla teca di fronte a voi. Ora salite sulla teca centrale, esaminate bene i laser mobili e saltate sul mobile di fronte a voi non appena avrete via libera.

Saltate sul mobile che vedete non appena avrete via libera dai laser ed aggrappatevi al bordo della teca. Avanzate attraverso la strada obbligata, salite sopra la teca di destra ed evitate i laser con un salto. Aprite la porta che vedete ed assistete al filmato di illustrazione dell'area. Come prima cosa evitate i primi laser passandoci sotto e dirigetevi verso destra. Appoggiate le spalle al muro ed evitate la seconda serie di laser. Eliminate la guardia vicino alla porta, prendete il pass ed aprite la porta lì vicino. Avvicinatevi al piccola teca in fondo alla sala , spostatela per acquisire più forza ed interagite con il macchinario che vedete.

Ora avvicinatevi alla teca di vetro in mezzo alla sala, spostala verso le seggiole e, una volta fatto, arrampicatevi sopra ed aggrappatevi alla teca della Monna Lisa. Entrate all'interno del condotto, proseguite dritti ed entrate all'interno del condotto di fronte a voi. Salite in cima alla scala, sfondate la grata ed eliminate la guardia di fronte a voi. Ora salite in cima ai macchinari sulla destra, arrampicatevi sul cornicione e proseguite fino a trovare un cavo sopra la vostra testa.

Aggrappatevi, proseguite attraverso la strada obbligata e camminate attraverso il cornicione evitando tutti gli ostacoli. Entrate all'interno del tetto superando la ringhiera rotta, proseguite dritti ed interagite con la porta che trovate. Entrate all'interno del condotto, avanzate e calatavi sotto utilizzando la botola più avanti. Ora entrate nella seconda porta nel corridoio, eliminate la guardie ed interagite con le varie telecamere. Esaminate il codice sul computer nella stanza della vostra amica, prendete la pistola sul bancone, ritornate nel corridoio. Inserite il codice nel tastierino numerico, 14639, prendete il tesserino dalla scrivania della dottoressa ed uscite fuori dalla stanza. Interagite con la porta in fondo al corridoio, scendete le scale che vedete ed aprite le doppie porte sulla destra. Eliminate la guardia nella sala, aprite la porta davanti a voi e, non appena sarete nella sala successiva, prendete il medikit dietro di voi. Ora aprite la porta di fronte a voi e proseguite attraverso la strada obbligata fino a trovare delle porte blindate. Apritele ed avrete finito la missione

LIVELLO 10

Proseguite dritti fino a vedere una guardia uscire da un container. Eliminatela, azionate l'interruttore nel muro ed uscite fuori. Ora dirigetevi verso sinistra, eliminate la guardia ed entrate nel container lì vicino. Prendete il foglio di carta dal macchinario ed uscite fuori. Avvicinatevi alla zona di scavo, calatevi di sotto utilizzando la scaletta di ferro e raggiungete il piano terra. Eliminate la guardia che vedete, avvicinatevi alla parete est dell'area ed arrampicatevi fino a raggiungere la pedana più alta. Ora posizionatevi sotto il ponticello di pietra, aggrappatevi ad esso e proseguite fino all'altra sponda.

Ora salite sopra il ponte,azionare il meccanismo che trovate poco più avanti e, alla fine della scena animata, ritornate nella pedana ai piedi del ponte. Saltate sopra la piattaforma , ora avvicinatevi al meccanismo, inserite questo codice ricordandovi di bloccare ogni sigillo utilizzando le leve in fondo a destra. Ora ritornate sopra il ponte, entrate all'interno della porta che avete sbloccato ed avrete finito il livello.

LIVELLO 11

Proseguite attraverso la strada obbligata, calatevi sopra la trave e proseguite fino ad assistere ad una scena animata. Alla fine della scena scendete nella piattaforma di sotto utilizzando il muro come appiglio. Ora saltate sulla trave di legno a destra , saltate all'interno del condotto davanti a voi e proseguite attraverso la via e, non appena sarete arrivati di fronte al ponte, prendete una bella rincorsa e saltate l'ostacolo. Prendete il medikit dentro la stanza , una volta fatto avvicinatevi al ponte. Saltate sulla pedana che vedete ed aggrappatevi alla statua sulla sinistra. Ora aggrappatevi al cornicione, proseguite fino a trovare sotto i vostri piedi una pedana e calatevi di sotto. Ora scendete verso la pedana sotto di voi utilizzando le pareti come appiglio e, una volta fatto, saltate sull'asse di legno legno a sinistra ed azionate la leva.

Alla fine della scena animata utilizzate la varie pedane per scendere al piano di sotto ed affrontate, poi, lo scheletro che trovate. Oltrepassate il passaggio che trovate a nord, abbassate la leva e alla fine della scena animata utilizzate le varie pedane per arrivare nella stanza al piano di sopra. Abbassate la leva che trovate, ritornate la piano di sotto ed entrate all'interno del passaggio che avete sbloccato. Aprite la porta che vedete più avanti, prendete i vari oggetti e proseguite attraverso la strada obbligata fino ad entrare in una nuova stanza. Non appena le porte si saranno chiuse alle vostre spalle tirate giu la leva a destra vicino la porta di ingresso ed esaminate l'area. In questa fase del gioco dovrete superare varie trappole estremamente dannose per la vostra salute. L'unico consiglio che vi possiamo dare consiste nel memorizzare i vari movimenti delle trappole e, non appena sarete pronti, utilizzate il vostro salto per superarle. Fate molta attenzione alla porta in fondo alla sala, se ci metterete troppo tempo la porta si chiuderà e dovrete rifare tutto da capo.

LIVELLO 12

Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio aprite la porta che vedete ed eliminate il guardiano all'interno della stanza. Esaminate i quattro simboli che vedete al centro della sala e salite sopra al simbolo dell'aria. Come prima cosa entrate nella porta a destra, azionate la leva ed avvicinatevi alla porta centrale. Proseguite fino a raggiungere un salone ed esaminate con attenzione l'area. Spostate il pezzo di muro a destra da voi per scoprire un passaggio segreto, azionate la leva, prendete i vari oggetti ed assistete alla scena animata.

Ora fate molta attenzione, utilizzate le varie pedane di legno per raggiungere l'altra estremità della sala, ma fate attenzione ai getti d'aria scaturiti dalle statue. Non appena sarete arrivati a destinazione prendete il diamante nel muro e ritornate nel salone centrale. Premete il simbolo del fuoco nel centro del salone, entrate nella porta a destra ed abbassate la leva. Aprite la porta centrale ed avanzate fino a trovare una nuova area. Alla fine della scena animata esaminate attentamente le fiamme all'interno dell'area e, non appena esse saranno finite avvicinatevi al bordo del fiume di lava . Saltate sulle pedane di fronte a voi, facendo attenzione a non finire di sotto. Ora raggiungete la in fondo alla sala, prendete il diamante dall'incavo e ritornate indietro utilizzando le vari pedane rimaste .

Ora ritornate nel salone principale, premete il simbolo dell'acqua, entrate nella porta di sinistra ed abbassate la leva. Entrate all'interno della porta centrale e preparatevi ad affrontare le sale di nettuno. Come prima cosa armatevi di pistola ed eliminate il guardiano di fronte a voi. Entrate nella porta centrate, calatevi di sotto e proseguite attraverso la strada obbligata fino a trovare una stanza .

Abbassate la leva, ritornate nell'area dove avete incontrato il guardiano e tuffatevi all'interno della piscina che avete appena creato. Entrate nel cunicolo che trovate ad est , abbassate la leva e ritornate nella zona precedente. Entrate nella prima porta a sinistra del gargoyle, proseguite attraverso la via prendendo i vari oggetti ed entrate all'interno del tunnel che vedete . Ricaricate la barra dell'aria, ritornate indietro e proseguite attraverso il tunnel facendo estremamente attenzione alle vari lame che fuori escono dalle pareti. L'unico consiglio che possiamo darvi è quello di nuotare raso terra con il tunnel. In questo modo avrete meno possibilità di essere colpiti dalle lame. Non appena vi ritroverete in un bivio entrate nel tunnel di destra, ricaricate l'energia dell'aria e, una volta fatto uscite fuori. Proseguite attraverso la strada obbligata, prendete il diamante in fondo al tunnel , azionate la leva alla base della colonna, entrate all'interno della porta che avete sbloccato e proseguite attraverso la strada obbligata per trovare l'uscita.

Recatevi al centro del salone, azionate il simbolo della terra, entrate nella porta centrale, azionate la leva, oltrepassate le porte ed assistete alla scena animata. Ora dovrete fare molta attenzione, come prima cosa recatevi sopra la pedana di fronte a voi e, non appena sentirete delle vibrazione saltate sulla piattaforma successiva. Saltate sula pedana che vedete a destra , attaccate le vostre spalle al muro e camminate fino a raggiungere la pedana successiva. Ora saltate sulla piattaforma di fronte a voi e poi a quella a destra da voi. Ora con estrema attenzione proseguite attraverso le piattaforme che vedete ma fate molta attenzione, se ci rimanete troppo tempo rischierete di cadere di sotto. Alla fine del percorso prendete il diamante, le varie cartuccie da terra e preparatevi a lottare. Ora, come prima cosa, azionate le due leve nei muri laterali della sala per aprire la porta centrale. Ora vi ritroverete nel salone centrale, avvicinatevi alla porta che vedete a est , inserite i vari diamanti all'interno dei quadri e, una volta fatto, assistete alla scena animata e premete la pietra al centro della sala con il simbolo dell'aria. Entrate all'interno della porta centrale, azionate la leva e proseguite attraverso la strada obbligata facendo attenzione alle varie trappole. Non appena vedrete una porta sulla sinistra apritela, camminate attraverso la strada obbligata.

Azionate la prima leva che vedete sulla destra, saltate, poi, sopra il macchinario e proseguite verso destra. Ora saltate sulla pedana che vedete, azionate la leva in cima alla scala e scendete al piano di sotto. Ora ritornate in cima al macchinario, usate il cavo che trovate dalla porte opposta e raggiungete la leva al piano di sopra. Azionate la leva posta al primo piano del macchinario e ritornate vicino alla porta che avete aperto inizialmente. Ritornate indietro, girate verso il corridoio a sinistra ed entrate all'interno dell'unico ascensore che trovate , salite al piano si sopra e varcate la porta. Ora salite in cima alle varie pedane, aggrappatevi alla pedana di ferro sopra di voi e, una volta fatto, oltrepassate la ringhiera di pietra e salite al piano di sopra utilizzando la scala. Fate il giro dell'intero corridoio e, quando sarete arrivati vicino al bordo del pavimento, aggrappatevi al muro e raggiungete la leva al piano di sopra.

Azionatela, entrate all'interno della porta che avete sbloccato e prendete il medikit e spostate il muro a destra. Prendete il medikit al suo interno, indietro sino al punto dove avete azionato la leva. Aggrappatevi al muro, proseguite attraverso la strada obbligata e non appena troverete un a pedana sulla sinistra utilizzatela per recuperare dell'energia. Aggrappatevi nuovamente al soffitto, proseguite attraverso la strada obbligata fino a trovare una porta. Aprite, avanzate attraverso il corridoio e alla fine della scena animata preparatevi ad affrontare il boss di fine livello.

il nostro consiglio per eliminare al meglio questo mostro consiste, come prima cosa, di prendere i vari oggetti che trovate all'interno dell'area. Non appena avrete preso tutto, impugnate il fucile a pompa, sparate al mostro e non appena esso si sarà bloccato, prendete la sfera luminosa sopra la statua. Ricordatevi che avete solo un paio di secondi prima che il mostro si risvegli. Entrate all'interno della porta che avete appena sbloccato ed avrete finito la missione.

LIVELLO 13

Come prima cosa proseguite attraverso la strada obbligata fino ad assistere ad una scena animata. Alla fine di essa entrate all'interno del condotto sopra di voi ed entrate nel tunnel in alto a destra. Proseguite ancora ed avrete finito il livello.

LIVELLO 14

Camminate dritti e, non appena vedrete una cassa, saliteci sopra. Scavalcate la recinzione ed entrate all'interno delle porta a destra da voi per finire il livello

LIVELLO 15

Come prima cosa proseguite attraverso la strada obbligata, salite in cima le scale ed eliminate le varie guardie che trovate. Alla fine della scena di transizione proseguite ancora, eliminate la guardia ed aprite l'unica porta che trovate. Non appena avrete ripreso il controllo di Lara entrate immediatamente all'interno della stanza a sinistra da voi ed eliminate la guardia che trovate. Prendete la mitraglietta per terra, proseguite attraverso la strada obbligata facendo attenzione alle guardie e salite in cima le scale. Proseguite ancora all'interno del corridoio, entrate nella prima porta a destra e prendete le maschere all'interno dell'armadietto . Equipaggiate immediatamente la maschera, ritornate indietro e alla fine della scena animata scendete la scala metallica utilizzata in precedenza. Aprite la porta che avete visto nella scena di transizione , e proseguite attraverso la strada facendo attenzione alle guardie.

LIVELLO 16

Alla fine del filmato prendete i vari caricatori, medikit e la pistola che trovate al piano terreno e al piano superiore della casa. Leggete i vari libri e i dati all'interno del computer e sfondate prima la porta a piano terreno. Prendete i vari caricatori che vedete, salite le scale in cima e prendete i nuovi oggetti che trovate. Ora sfondate la porta, ritornate al piano di sotto e prendete il bastone per terra vicino al vetro rotto. Ora estraete immediatamente la pistola ed attaccate il nemico alle vostre spalle. Dopo che gli avrete sparato parecchi colpi il killer fuggirà, per cui curatevi e varcate la porta sotto la libreria . Sfondate la porta che vedete, prendete il medikit e il caricatore e varcate la porta aperta nel corridoio precedente. Prendete i caricatori vicino al divano, assistete alla scena animata e colpite con la vostra pistola il killer.

Non appena l'avrete messo in fuga varcate il buco nel muro, prendete la barretta energetica sopra il comodino e il mitra con i vari caricatori per terra. Continuate a camminare attraverso il corridoio, saltate i laser spiccando dei balzi e continuate a camminare fino ad assistere ad una scena animata. Spiccate un balzo verso la rampa di scale di fronte a voi , dirigetevi sulla pedana di fronte a voi e calatevi di sotto utilizzando lo spazio libero sulla sinistra . Prendete il medikit e i vari caricatori che trovate vicino alle scale, salite al piano di sopra utilizzando le scale e riparatevi dai colpi del killer utilizzando i vari passaggi laterali . Prendete i caricatori che trovate, se ne avete bisogno ricaricatevi l'energia, e preparatevi ad eliminare il killer. Il consiglio che possiamo darvi è quello di impugnare immediatamente la pistola e di sparargli ripetutamente senza lasciargli tregua. Alla fine della lotta assistete alla scena animata ed avrete finito il livello.

LIVELLO 17

Come prima cosa parlate con il giornalista vicino alla macchina rossa di fronte a voi e, alla fine del dialogo, impugnate la pistola ed entrate nel vicolo a sinistra vicino a voi. Eliminate la guardia, prendete il martello in fondo al vicolo e dirigetevi verso l'estrema destra della piazza. Entrate all'interno del vicolo, eliminate la guardia, proseguite ancora ed uccidete la guardia e il cane alla fine della strada. Aprite il tombino che vedete, calatevi di sotto, proseguite attraverso il cunicolo ed entrate nella prima porta destra.

Proseguite ancora, assistete al filmato e parlate con Bouchard incatenato ad un termosifone. Alla fine del dialogo aprite la porta dietro di voi e non appena avrete ripreso il controllo di Lara salite al piano di sopra utilizzando la scala. Spostate il mobile per rendere più forte Lara e, con un salto, aggrappatevi all'impalcatura vicino a voi. Ora salite sino in cima, azionate due volte la catena sulla sinistra, assistete alla scena animata e saltate, poi, sull'impalcatura alla vostra destra. Azionate la catena che vedete, assistete alla scena animata e ritornate al piano terreno ed interagite con l'orologio. Posizionate la lancetta piccola alle ore tre ed entrate all'interno del piano segreto. Ora prendete il file vicino alla scrivania, interagite con il tastierino numerico vicino alla porta ed inserite la cifra 31597. Ritornate nella stanza dove avete lasciato Bouchard, alla fine del filmato entrate nel corridoio di fronte a voi, aprite la porta di colore bianco ed assistete alla nuova scena animata. Prendete il mazzo di chiavi per terra, proseguite attraverso la strada obbligata ed aprite la porta di colore rosso e parlate con il giornalista in fondo alla via per finire il livello.

LIVELLO 18

Come prima cosa proseguite dritti e prendete il medikit all'interno del container aperto. Avvicinatevi alla porta in fondo alla sala con sopra disegnato uno stemma, e alla fine della scena animata salite in cima al container sulla sinistra ed aggrappatevi al container di fronte a voi. Non appena il terzo container si sarà fermato prendete una bella rincorsa, aggrappatevi ad esso ed aspettate di raggiungere la nuova area. Calatevi di sotto, eliminate le varie guardie che vedete, prendete il pass e i caricatori dai corpi delle guardie ed utilizzate la cassa dietro le scale per salire al piano di sopra. Ora proseguite attraverso il corridoio, aprite la porta a destra ed inserite il pass nell'apposito macchinario. Eliminate le guardie all'interno della nuova area, salite in cima alla scaletta metallica vicino alla porta da cui siete entrati ed azionate la gru. Ora ritornate di sotto, eliminate la guardia, prendete la mitraglietta e salite in cima alla scaletta che vedete in fondo a voi. Ora entrate all'interno dello stanzino, assistete alla scena di intermezzo, utilizzate la scaletta per ritornare al piano di sotto e proseguite attraverso il corridoio per trovare un'altra scaletta. Per cui scendete al piano di sotto, aprite la porta in fondo all'area e, non appena avrete ripreso il controllo di Lara dirigetevi verso destra. Eliminate i cani che vedete, spostate la pila di casse che vedete vicino al muro in questo modo è, una volta fatto, recatevi a nord-ovest della sala e spostate la pila di casse sotto il macchinario dietro di voi. Girate la manovella in cima alla macchina, ritornate nella sala dove avete spostato le casse precedentemente ed aggrappatavi al tubo sopra alla vostra testa. Proseguite attraverso la strada obbligata fino a vedere in lontananza una scaletta di ferro, per cui salite in cima, azionate il macchinario e guardate la scena animata. Ora aggrappatevi alla trave di ferro sopra la vostra testa e proseguite fino a trovare il condotto che vedete danneggiato in precedenza. Entrateci dentro, proseguite attraverso il condotto e alla fine della scena di intermezzo proseguite fino a ritrovarmi in una nuova area. Eliminate la guardia che trovate, sparate alla bomba dietro di voi e proseguite attraverso la strada obbligata fino a trovare una porta. Utilizzate il pass preso dal corpo della guardia, eliminate il nemico presente nella stanza ed interagite con il computer che vedete. Alla fine delle scene animate eliminate le due guardie nella stanza adiacente, prendete i vari oggetti nei tavoli e negli armadietti ed uscite fuori. Percorrete il corridoio fino a trovare una porta sulla sinistra . Apritela, prendete la pistola e il medikit dall'armadio ed uscite fuori. Prendete il mitra dall'armadio nel corridoio, esaminate bene i laser e non appena vorrete superate i laser strisciando per terra. Non preoccupatevi i laser non vi toccheranno. Non appena sarete arrivati dall'altra parte del corridoio proseguite attraverso la strada obbligata ed aprite la porta a destra per finire il livello.

LIVELLO 19

Proseguite attraverso la strada obbligata, parlate con l'uomo vicino alla fontana e, a fine discorso, interagite con la fontana e guardate la scena animata. Entrate all'interno del passaggio e proseguite fino a trovare degli oggetti ed una leva. Interagite con essa, guardate la scena animata e ritornate nel giardino. Varcate la porta che avete appena aperto e proseguite attraverso la strada obbligata eliminando i vari nemici che incontrerete. Raccogliete i vari caricatori presenti nell'area e, una volta fatto, salite le scale a sinistra ed aggrappatevi al tubo di ferro che vedete . Azionate le due leve poste all'estremità delle pedane, assistete alla scena animata ed entrate all'interno del passaggio che avete appena scoperto. Entrate nell'unica porta che vedete e camminate fino a vedere uno scivolo. Ora dovrete fare attenzione, aggrappatevi alla scaletta che vedete facendo attenzione a non cadere di sotto e, una volta fatto, proseguite attraverso la strada obbligata prendendo i vari oggetti per terra. Non appena sarete arrivati nella nuova area, come prima cosa, scendete al piano di sotto, eliminate la guardia e salite sopra alla tubatura di ferro che vedete

Prendete il caricatore, girate la leva e, alla fine della scena di transizione avvicinatevi al piccolo giardino alle vostre spalle e salite al piano di sopra utilizzando il fogliame. Azionate la leva alla fine della passerella, guardate la scena animata e ritornate indietro. Ora usate le varie rampe e scale metalliche per arrivare all'ultimo piano della struttura. Prendete i vari oggetti per terra e, una volta fatto, avvicinatevi al cornicione posto al piano di sotto e proseguite attraverso la strada obbligata. Ora aggrappatevi al fogliame posto sulla parete, proseguite fino a trovare una pedana in mezzo alla sala. Aprite la porta in fondo alla via e proseguite fino ad assistere ad una scena di intermezzo. Ora scendete nel giardino di sotto, salite la rampa di scale sulla destra e, non appena sarete arrivati nella nuova stanza spostate il tavolo verso sinistra. Esaminate il disegno contraddistinto da una croce rossa e una volta fatto aprite la prima valvola a sinistra, la seconda a sinistra e la penultima a sinistra. Ora tirate la leva vicino a voi e, alla fine della scena animata, varcate la porta che avete appena aperto. Come prima cosa eliminate la guardia poco più avanti, prendete la tessera magnetica, e salite la scaletta metallica posta al centro della sala .

Proseguite attraverso la via fino a trovare delle pedane , utilizzatele per arrivare dall'altra parte della sala e, una volta fatto, eliminate la guardia in fondo a voi. Ora troverete due ostacoli da superare, il primo è troppo lontano per voi mentre il secondo posto a est dell'area è possibile superarlo. Per cui, superate l'ostacolo a est in modo tale da diventare più forti, prendete il medikit e ritornate verso il primo ostacolo .

Prendete una bella rincorsa, superatelo ed utilizzate il tubo alla fine del corridoio per arrivare in cima alla pedana sopra di voi. Alla fine della scena di intermezzo prendete la tessera magnetica da cadavere della guardia e ritornate al piano terreno. Ora dovrete prendere solamente l'ultima carta la carta, la carta si trova all'interno della guardia porta sulla struttura al primo piano a sinistra. Prendetela ed azionate l'unica porta che vedete utilizzando le tre tessere ed aprite la porta in fondo alla stanza. Premete il pulsante giallo che vedete, entrate nella porta a sinistra ed avrete finito il livello

LIVELLO 20

Ora avrete il controllo di Kurtis, il personaggio che precedentemente vi aveva rubato il dipinto dal museo. Come prima cosa prendete il caricatore sul bordo di destra e scendete di sotto. Prendete un altro caricatore sulla pedana, ora calatevi sino a raggiungere l'ultimo piano. Aprite la botola che vedete, proseguite attraverso la via ed aggrappatevi alla pedana che vedete di fronte a voi . Varcate l'unica porta che vedete e proseguite attraverso la strada obbligata eliminando tutti i mostri che trovate. Prendete il caricatore dal corpo della guardia morta ed entrate all'interno della cella aperta sulla destra per trovare al suo interno un superstite. Interagite con la porta nel corridoio e, non appena il vostro avrete ripreso il controllo del vostro uomo inserite il codice 06289. Ora proseguite attraverso il corridoio uccidendo tutti i mostri, non appena troverete delle doppie porte bianche apritele e proseguite fino a trovare una sala mensa. Eliminate tutti i mostri, prendete i vari oggetti per terra ed esaminate attentamente il numero sulle doppie porte .

Ora proseguite attraverso la strada obbligata, prendete la tessera dal cadavere e il caricatore e ritornate nella sala mensa. Utilizzate la carta per aprire la porta vicino alle cucine e, una volta fatto, salite in cima alle scale. Proseguite attraverso il corridoio, inserite il codice 38471 all'interno della console di comandi . Varcate la porta che avete aperto, proseguite attraverso la strada obbligata ed assistete alla scena animata. Proseguite attraverso il corridoio, eliminate il mostro e sfondate la grata che trovate . Entrateci dentro, aggrappatevi al condotto sopra la vostra testa ed entrate dentro il laboratorio. Ora aprite la grata sulla parete, proseguite attraverso la via e alla fine della scena animata sparate alle bombole gialle ed aggrappatevi alla pedana di fronte a voi. Azionate la leva, passate sotto la ventola ferma, e proseguite attraverso il corridoio per finire il livello

LIVELLO 21

Camminate attraverso il corridoio fino a trovare, sulla sinistra la gabbiola della sorveglianza, per adesso lasciatela stare. Aprite la porta di fronte a voi e camminate attraverso il corridoio, facendo attenzione ai mostri, fino a che il vostro personaggio usi la sua chiaroveggenza. Ora ritornate nella gabbiola della sorveglianza, inserite il codice 17068 nella console di comandi . Recatevi nella stanza sbloccata, prendete i vari oggetti per terra ed aprite la porta in fondo al corridoio. Entrate nella cella aperta poco più avanti, prendete il caricatore dal letto e dirigetevi, ora, verso le doppie porte grigie a sinistra. Apritele, proseguite attraverso il corridoio eliminando i vari mostri ed aprite le porte del laboratorio. Alla fine del filmato aprite la porta usando la tessera magnetica in fondo all'area e proseguite fino a vedere un filmato.

Alla fine della scena dovrete affrontare il boss di fine livello. Questo mostro è molto facile e, come prima cosa vi consigliamo di prendere i vari oggetti sparsi nella camera e, una volta fatto, sparate al mostro senza dargli respiro. Ad un certo punto il boss cadrà per terra, voi approfittatene per ricaricarvi l'energia. Ad un certo punto il vostro personaggio tirerà fuori il cristallo magico e, alla morte del mostro potrete azionare il meccanismo centrale.

LIVELLO 22

Come prima cosa premete l'interruttore giallo sul muro e dirigetevi verso sinistra. Calatevi di sotto e strisciate verso sinistra per eludere le torrette. Ora girate la leva ed aspettate che l'area si riempa di vapore. Ora potrete eludere le torrette fisse, salite in cima alle tubature in fondo alla stanza e proseguite sopra il cornicione fino a trovare una pedana sotto i vostri piedi .

Premete il pulsante giallo poco più avanti, non appena avrete finito di esaminare la stanza estraete la pistola e sparate ai bidoni poco più avanti. Alla fine del filmato aprite la porta che vedete, salite in cima alla scaletta e proseguite attraverso la strada obbligata fino a ritrovarvi in una sorta di laboratorio. Come prima cosa dirigetevi verso destra facendo attenzione a non cadere di sotto. Tuffatevi in acqua , entrate all'interno del laboratorio tramite la finestra rotta ed azionate la leva. Alla fine della scena di transizione proseguite attraverso il corridoio allagato fino a riemergere, prendete il medikit sulla sinistra ed aprite la porta che vedete azionando l'interruttore giallo. Ora ritornate nell'area centrale, tuffatevi in acqua ed entrate nella porta che avete sbloccato in precedenza. Entrate nella prima porta a sinistra, proseguite fino a trovare un sistema di telecamere ed interagite con esso. Azionate la leva a destra da voi, entrate all'interno dell'ascensore e scendete al piano di sotto.

Tirate la leva alla fine del corridoio e, una volta fatto, ritornate nell'area centrale. Alla fine della scena animata salite sino in cime le scale di fronte a voi, tirate verso la passerella il carrello, premete il pulsante giallo lì vicino. Posizionate il carrello sotto il distributore di carne , tirate la leva in fondo al corridoio e alla fine della scena animata riportate la cassa allo stato iniziale. Ora ritornate di sotto, salite sulla pedana a destra ed aggrappatevi ai tubi alla fine del corridoio. Proseguite attraverso la via, atterrate sulla pedana sotto di voi ed interagite con il pulsante giallo.

Salite immediatamente sulla pedana e proseguite attraverso la via fino a trovare, a sinistra, i comandi per azionare il carrello del cibo. Non appena avrete ripreso il controllo di Lara aprite la porta a sinistra, proseguite attraverso il laboratorio eliminando la guardia che trovate. Prendete i caricatori dagli armadietti vicino alla porta e ritornate indietro nella zona centrale. Il mostro ora è occupato a mangiare, per cui tuffatevi in acqua, azionate la leva numero 1 e alla fine della scena di transizione entrate dentro il tunnel dietro di voi. Alla fine del condotto assistete alla nuova scena animata ed azionate l'unica leva che trovate. Ora ritornate indietro, entrate nel condotto sbloccato e proseguite attraverso la via per finire il livello

LIVELLO 23

Proseguite attraverso il tunnel evitando le lame che fuoriescono dalle pareti e, una volta fatto, entrate nella fessura sopra la vostra testa per avere dell'aria. Proseguite a destra, proseguite attraverso il cunicolo ed appena vedrete un passaggio di diverso colore imboccatelo. Proseguite ancora attraverso il tunnel, imboccate il primo cunicolo a destra, entrate nella stanza e raccogliete tutti gli oggetti che trovate. Ora tuffatevi in acqua e proseguite attraverso il condotto fino a trovare un muro, abbattetelo e esaminate l'incisione di fronte a voi . Buttate giù il muro sopra l'incisione e proseguite per raggiungere una sacca d'aria.

Non appena avrete recuperato tutta l'aria ritornate nella cripta ed esaminate il retro della base delle statue. Noterete che tutte le statue hanno un nome. Per cui azionate le catene delle statue con il nome di Vasiley e Limoux e, alla fine della scena animata entrate all'interno del passaggio sopra di voi ed assistete al nuovo filmato. Ora proseguite attraverso la strada obbligata facendo attenzione alle varie trappole e, non appena sarete arrivati alla fine del tunnel, attivate la leva sul muro. Quando le pedane si saranno materializzate saltate sulla pedana di destra e poi sulla piattaforma di pietra in fondo. Non appena si saranno materializzate le nuove pedane, utilizzatele per arrivare alla piattaforma di pietra in fodo a voi. Proseguite attraverso la strada obbligata fino a trovare la stanza tanto ambita: la Sala dei Trofei. Come prima cosa esaminate il dipinto posto sulla sinistra della stanza ma fate attenzione, verrete attaccati da due guardiani scheletri. Esaminate il libro sopra il tavolo alle vostre spalle e, una volta fatto, azionate la leva vicino al caminetto. Prendete il medikit dalla nicchia, evitate gli scheletri ed avvicinatevi al dipinto visto in precedenza.

Azionate la catena a sinistra e, alla fine della scena animata, scalate la parete ed aggrappatevi alla pedana di destra. Ora saltate sulla piattaforma dalla parte della sala, aggrappatevi alla grata sopra di voi e proseguite fino a alla fine della via. Calatevi sulla pedana, assistete alla scena animata, prendete il dipinto dalla nicchia appena scoperta ed entrate all'interno del camino. Proseguite attraverso la via fino a trovare un fosso, calatevi di sotto e proseguite fino a trovare una grandissima sala rotonda. Emergete in superficie ed avrete finito il livello.

LIVELLO 24

In questo livello dovrete affrontare il boss di fine livello utilizzando come personaggio Kurtis. Come prima cosa attaccate il mostro nel petto, sparategli con la vostra pistola evitando i suoi attacchi.. Non appena il mostro aprirà le sue 4 bocche laterali per sputarvi dell'acido, distruggeteli sparandogli con la vostra pistola e alla fine della scena animata preparatevi ad eliminare la seconda trasformazione del mostro. Vi consigliamo di attaccare questo bosso quando vola rasoterra, inoltre evitate i suoi attacchi con dei salti laterali oppure delle traslazioni sempre laterali.

LIVELLO 25

Proseguite attraverso il condotto di destra, saltate le pedane che trovate ed abbassate la leva sul muro . Ora ritornate indietro, prendete il medikit e proseguite fino a trovare una leva alla fine del tunnel. Azionatela, saltate sulla pedana di fronte a voi e varcate la porta in fondo alla sala facendo molta attenzione alla chiusura a tempo della stessa porta. Camminate attraverso il tunnel fino a trovare una nuova area. Come prima cosa aggrappatevi alle scaletta sulla sinistra per farlo vi consigliamo di utilizzare lo sprint per avere un maggiore slancio. Non appena sarete arrivati a destinazione salite in cima alle piattaforme e superate il ponte danneggiato. Camminate attraverso il ponte, saltate sulla piattaforma di legno che vedete in fondo a voi e tirate giu la leva. Ora calatevi di sotto, raggiungete la porta utilizzando le varie pedane che trovate ed avrete finito il livello.

LIVELLO 26

Camminate fino a trovare in lontananza una piattaforma sulla sinistra , saltateci sopra e saltate, poi, sulla pedana di fronte a voi evitando le lame. Proseguite fino ad entrare in una stanza e prendete il primo cristallo posto a nord est della sala . Prendete il medikit dietro di voi e ritornate indietro fino a vedere una leva. Tiratela, assistete alla scena animata e salite sino in cima la scaletta metallica vicino a voi. Posizionate il cristallo nel macchinario e, una volta fatto ritornate vicino alla scaletta metallica. Con un balzo all'indietro raggiungete la gabbia dietro di voi , prendete il cristallo dentro la gabbia e ritornate immediatamente di sopra. Aspettate che la gabbia cada nella buca e ora potrete prendete l'ultimo cristallo dalla nicchia .

Ritornate di sopra , inserite gli ultimi cristalli nel primo macchinario a nord della sala e nella sala adiacente e alla fine della scena animata tuffate in acqua per prendete il cristallo. Proseguite attraverso il passaggio fino a trovare un stanza circolare, posizionate nel centro e alla fine della scena animata preparatevi ad affrontare il boss. Come prima cosa sdraiatevi a terra evitando così i suoi attacchi . Non appena il boss verrà al centro della sala insieme ai suoi doppioni sparategli qualche colpo di pistola e quando sarà a terra avvicinatevi a lui ed accoltellato con il cristallo. Per ucciderlo dovrete ripetere queste operazioni per altre due volte. Alla fine della scena animata preparatevi ad uccidere il boss finale del gioco. Come prima cosa raccogliete il guanto dal cadavere del vostro nemico ed azionate il pulsante dietro la terza colonna per accedere ad una scala. Ora salite sino all'ultimo piano e, una volta fatto, saltate verso il mostro al centro della sala per gustarvi la scena finale del gioco.

Nessun commento: